Custodia mezzi h24

Parcheggio custodito e sorvegliato a Roma 

I servizi di International Garage ti danno la possibilità di avere un posto auto privato, in una città caotica e piena di traffico come Roma. Se risiedi nei pressi della stazione Termini e hai la necessità di parcheggiare e custodire l'auto appena comprata, l'autorimessa capitolina di garantisce uno spazio sorvegliato, sicuro e ampio.
Così facendo non dovrai più perdere tempo prezioso dietro le tipiche ricerche serali dei parcheggi e potrai godere pienamente il tuo temo libero.

Contro i furti e gli atti vandalici

Purtroppo la zona della stazione Termini è sempre più teatro di furti ed episodi di microcriminalità, che hanno minato la sicurezza di cittadini e turisti della Città Eterna. Grazie al servizio di parcheggio custodito e sorvegliato 24 ore su 24 di International Garage sarai al sicuro dal pericolo di furto e danneggiamento della tua auto, e potrai dormire sonni tranquilli. Vieni in via Parigi 19 per scoprire tutto lo spazio a disposizione per il parcheggio custodito di auto e motociclette.

Sede e posizione centrale

Con sede a breve distanza dalla stazione di Termini, a ridosso del centro storico, ma al di fuori della cosiddetta ZTL , il parcheggio custodito romano è la soluzione ideale sia per chi ha bisogno di un luogo per una sosta occasionale che per coloro che cercano un posto auto fisso nelle vicinanze dell’abitazione o del luogo di lavoro. Affidati ai servizi di International Garage e proteggi la tua auto e moto in uno spazio sorvegliato, sicuro e a pochi passi dal centro.
Icona Email
Richiedi maggiori informazioni sui prezzi dei servizi di custodia mezzi h24 
Invia un messaggio
Share by: