I servizi dell'autorimessa

Parcheggio per auto e moto in zona centrale a Roma

Il parcheggio per auto e moto, International Garage, è localizzato a pochi passi dal centro storico di Roma, e ti offre la possibilità di parcheggiare il tuo mezzo in una zona centrale, ma fuori dalla ZTL. A tua disposizione c'è una vasta area per il parcheggio coperto di ogni tipo di mezzo, con custodia e videosorveglianza 24 ore su 24. Vieni subito in via Parigi 19 per richiedere maggiori dettagli sui servizi offerti, o semplicemente per parcheggiare i tuoi mezzi. International Garage ti aspetta con servizi esclusivi e abbonamenti personalizzati.

Icona Telefono
Verifica la disponibilità del parcheggio
Chiama ora
Icona Al servizio del cliente
Al servizio del cliente
Icona Competenza
Competenza
Icona Serietà
Serietà
Icona Servizio Professionale
Servizio Professionale 

Servizi pensati per gli automobilisti

La società di propone abbonamenti molto vantaggiosi, insieme a una serie di esclusivi servizi, pensati su misura delle tue esigenze: il controllo dei pneumatici, diversi sistemi di vigilanza e la rimessa di auto e moto. Compila il modulo di contatto per ottenere maggiori dettagli sui tempi di realizzazione dei suddetti servizi e sulle promozioni in atto del parcheggio a ore. 
Per scoprire le modalità di sottoscrizione degli abbonamenti, compila subito il modulo di contatto con tutti i tuoi dati e richieste.

Diversi tipi di abbonamento

 Il parcheggio International Garage di via Parigi 19 a Roma ti mette a disposizione la possibilità di lasciare il tuo mezzo in custodia per tutto il tempo che ti occorre. Infatti, ti offre varie tipologie di abbonamento, tra giornaliere, settimanali e mensili.
Contatta subito lo staff per richiedere ulteriori informazioni sulle tariffe in vigore e farti preparare un preventivo dettagliato e gratuito, realizzato sulla base delle tue richieste.
Le modalità di pagamento accettate sono contanti, carte di credito, bancomat e bonifici.  

Lavaggio per auto e moto

Oltre a disporre di una vasta area di parcheggio coperto dei veicoli International Garage mette a disposizione i servizi di autolavaggio per auto e moto. Personale specializzato si occupa di lavare a mano gli interni e gli esterni del tuo mezzo, impiegando prodotti ecologicamente compatibili e strumentazioni all'avanguardia. Scopri i servizi del parcheggio in centro a Roma vicino Via Nazionale.
Icona Telefono
Telefona subito per scoprire ulteriori dettagli sui costi del parcheggio 
Chiama ora
Share by: