Parcheggio auto e moto

Parcheggio in centro, presso piazza della Repubblica a Roma

Uno dei problemi più opprimenti per i cittadini e per i turisti di Roma è la carenza di parcheggi. Chiunque abbia vissuto nella Capitale, anche per un breve periodo, non può non aver notato l'estrema difficoltà di parcheggiare e soprattutto i rischi a cui sono sottoposti i veicoli parcheggiati nel bel mezzo della strada, a causa dei numerosi atti vandalici.
International Garage è un parcheggio in centro, presso piazza della Repubblica a Roma, dotato di sorveglianza attiva e di un sistema di videocamere ad alta definizione.

Un parcheggio ti migliora la vita 

Un altro elemento che porta alla penuria di parcheggi è sicuramente la grande concentrazione della popolazione in determinate aree cittadine e soprattutto l'elevato numero di macchine circolanti per le arterie comunali romane. Il parcheggio in centro, presso piazza della Repubblica a Roma, ti mette a disposizione un posto auto garantito e sorvegliato per custodire la tua auto o moto, evitando le stressanti ricerche di un parcheggio per le vie della città. 

Un garage per tutte le esigenze

International Garage è un parcheggio in centro, presso piazza della Repubblica a Roma, dedicato alla custodia sorvegliata di auto e moto. Con il vantaggio logistico e strategico di una sede a poca distanza dalla stazione Termini e dal centro storico, offre sia un servizio di parcheggio a ore che di sosta giornaliera, settimanale o mensile.
International Garage è la soluzione ideale per chi deve occasionalmente lasciare l’auto in zona e per chi ha bisogno di un posto fisso per il proprio veicolo, per motivi di lavoro o perché la propria abitazione è situata a pochi passi dalla sede del parcheggio.
Icona Geolocalizzazione
Approfitta del parcheggio in centro, presso via Nazionale a Roma, per scoprire le bellezze della città
Vieni in sede
Share by: