Il Garage

Area parcheggio custodita a Roma 

International Garage è un'area parcheggio a pochi passi dalla centrale stazione Termini a Roma, a disposizione per la custodia di auto e moto. Grazie all'offerta di tariffe e di abbonamenti per il parcheggio personalizzati è diventata un punto di riferimento importante sia per i turisti che vogliono visitare le bellezze della città, che per i residenti alla ricerca di un'area parcheggio per la custodia della propria auto durante le ore notturne.
Vieni subito in via Parigi 19 per parcheggiare il tuo mezzo, o per sottoscrivere un abbonamento mensile, settimanale o giornaliero. In alternativa richiedi maggiori informazioni sui prezzi delle tariffe e sui servizi esclusivi offerti a cittadini e turisti della città di Roma.

Abbonamenti per ogni esigenza 

L'area di parcheggio, situata presso la stazione Termini di Roma, offre la possibilità di parcheggio ad ore, giornaliero, settimanale e mensile, con vantaggiose soluzioni di abbonamento.
L’ubicazione, la qualità del servizio e la professionalità del personale fanno dell'area custodita romana una soluzione comodissima per la sosta di auto e motoveicoli.
Icona Geolocalizzazione
Cerchi un'area parcheggio presso la stazione Termini? Vieni in via Parigi 19!
Guarda la mappa
Share by: