Zona centrale fuori dalla ZTL

Parcheggio in centro in via nazionale Roma

Roma, così come tutte le altre città italiane, è ricca di ZTL (le cosiddette zone a traffico limitato), istituite dalle amministrazioni comunali, al fine di ridurre le emissioni inquinanti e la confusione imperante nelle zone centrali. Nonostante i palesi vantaggi ambientali le zone escluse dal traffico hanno creato non poche difficoltà a chi ha la necessità di percorrere quelle vie per motivi di lavoro o di residenza.
International Garage è la soluzione perfetta per risolvere tali problemi! Il parcheggio in centro vicino a Via Nazionale a Roma ti mette a disposizione un'area dove potrai custodire i tuoi mezzi per tutto il tempo che vuoi.

Area coperta a pochi passi da Termini 

International Garage ha risolto il problema della mancanza di un parcheggio in Via Nazionale a Roma, fornendo un prezioso supporto sia ai residenti che ai turisti della città. Qui potrai lasciare l’auto all’interno di un parcheggio privato ben custodito, ubicato a ridosso dell’inizio della ZTL, ma comunque al di fuori di essa, senza doverti preoccupare di multe o di vili atti vandalici. Compila il modulo di contatto per scoprire tutte le tipologie di abbonamento del parcheggio di piazza della Repubblica.

Servizi su misura per auto e moto 

Oltre a essere uno dei pochi parcheggi a ridosso di piazza della Repubblica, International Garage è un'attività dedicata alla cura dei veicoli con servizi di autolavaggio a mano, controllo degli pneumatici e tanti altri servizi pensati per la cura e la custodia di auto e moto. Si ricorda che il parcheggio in centro a Roma vicino a Via Nazionale propone anche tariffe e abbonamenti orari, giornalieri, settimanali e mensili.
Icona Email
Invia un messaggio per richiedere maggiori dettagli sulla disponibilità del parcheggio in centro vicino a Via Nazionale a Roma
Inoltra la richiesta
Share by: